Le unità della serie FM Food & Beverage sono specifiche per le applicazioni nel settore birrario, nel campo dell’enologia o più in generale per l’impiego in ambito alimentare, sia per siti produttivi che di conservazione e stoccaggio degli alimenti.
Le centrali destinate all’impiego in questi settori necessitano di essere sottoposte a procedure di sanificazione con l’utilizzo di agenti disinfettanti potenzialmente aggressivi sulle superfici dei materiali e componenti interni alle UTA.
Le opzioni a disposizione sono materiali nobili come l’acciaio inox, verniciature speciali sui ventilatori e/o su altri componenti come ad esempio le batterie di scambio termico. Le unità di questa serie possono essere inoltre dotate di filtri speciali per ridurre al massimo la carica microbica dell’aria di mandata. Le logiche di controllo di questi apparecchi giocano un ruolo fondamentale al fine di garantire condizioni termoigrometriche dell’aria atte a mantenere stabili per esempio i processi di fermentazione di vino e birra oppure la maturazione di alimenti come i formaggi.
109 taglie disponibili.
Struttura portante e costruzione modulare che garantisce la
standardizzazione dei componenti e l’elevata flessibilità di utilizzo. Pannellatura sandwich con spessore 50 mm.
Per scaricare la documentazione clicca qui.
Via Luppia Alberi 170 – 35044
Montagnana (PD)
R.I./Codice Fiscale/Partita IVA 02375450281
Capitale Sociale € 2.900.000 i.v.
Tel. (+39) 0429 – 806311
Fax. (+39) 0429 – 806340
E-mail: info@fastaer.com