RHE

Unità monoblocco di recupero di calore con circuito frigorifero integrato ad elevata efficienza

Caratteristiche prodotto.

Le unità della serie RHE rappresentano la soluzione ad elevata efficienza per soddisfare le esigenze di benessere termoigrometrico e di ricambio dell’aria  negli impianti di climatizzazione che vanno a servire ambienti civili e del terziario come ad esempio uffici, bar, ristoranti, ecc.

Le unità RHE sono macchine particolarmente efficienti in quanto utilizzano un recuperatore di calore a piastre a flussi incrociati ad elevata rendimento unito ad un circuito frigorifero in pompa di calore operante con fluido refrigerante R410A.

L’adozione del recuperatore a flussi incrociati ad alto rendimento permette di ridurre sensibilmente il periodo di accensione del circuito frigorifero nell’arco dell’anno, riducendo così al minimo i consumi di energia elettrica.
Le contenute dimensioni delle unità permettono una agevole installazione anche in controsoffitto mantenendo un’eccellente accessibilità per la manutenzione di tutti i componenti interni.
I numerosi accessori disponibili a richiesta, come ad esempio i filtri compatti ad alta efficienza, le batterie ad acqua o i silenziatori, completano le funzioni della macchina che generalmente va abbinata ad un impianto di climatizzazione.

Applicazioni per il trattamento dell'aria.