HRR

Unità di recupero di calore ad alta efficienza con recuperatore rotativo.

Caratteristiche prodotto.

Le unità della serie HRR sono state progettate per soddisfare le esigenze di benessere termoigrometrico e di ricambio e qualità dell’aria tipiche di ambienti civili.
Le unità si caratterizzano per l’utilizzo di un recuperatore rotativo ad elevata efficienza e basse perdite di carico (anche con la possibilità di avere il trattamento igroscopico della superficie dello stesso). Il calore così recuperato dallo scambiatore consente di contenere al minimo il contributo dell’impianto di climatizzazione: in questo modo si consegue una elevata economicità di gestione.
Notevoli risparmi economici sono garantiti inoltre dall’utilizzo di ventilatori plug fan con motori a controllo elettronico (fino alla taglia 17) o con motori ad elevata efficienza comandati da inverter.
Le unità risultano essere “plug & play” in quanto dotate di regolazione elettronica e quadro elettrico di potenza bordo macchina. Lo speciale software di controllo è in grado di massimizzare l’utilizzo dell’unità in condizioni energeticamente favorevoli.

Applicazioni per il trattamento dell'aria.