Formazione

Formazione.

FAST da oltre 30 anni è costantemente impegnata nel promuovere la cultura del trattamento dell’aria supportando i professionisti del settore con programmi specifici di formazione.

FAST è convinta che solo attraverso la conoscenza approfondita dei prodotti integrata con la conoscenza impiantistica dei professionisti sul campo possono essere affrontate le ultime sfide imposte dalle recenti disposizioni legislative e normative che mirano alla riduzione dell’impatto energetico degli impianti negli edifici.

L’investimento in formazione è costante ed avviene attraverso:

  • erogazione di corsi in azienda tenuti da docenti preparati, mettendo a disposizione aule dedicate o aule virtuali (per la modalità on-line), consegna di attestati di partecipazione e documentazione del corso stesso. Nell’occasione sono organizzati visite guidate presso lo stabilimento produttivo che consente ai partecipanti di “toccare con mano” quanto presentato in aula.
  • organizzazione di seminari tecnici sul territorio in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri con la possibilità di usufruire di Crediti Formativi Professionali

Contattaci per avere maggiori ricevere informazioni sui prossimi corsi e seminari tecnici.