Software
di selezione

Software di selezione

Software di selezione

FAST mette a disposizione dei professionisti del settore HVAC&R due innovativi software di selezione dei propri prodotti. I software consentono, in maniera rapida e intuitiva, di visualizzare, scegliere e configurare le caratteristiche dei prodotti maggiormente idonee all’impianto di climatizzazione in fase di studio o di realizzazione.

Gli utilizzatori dei software potranno usufruire di un servizio di supporto interno alla selezione costituito da tecnici dedicati che possono seguire e risolvere eventuali criticità. Vengono inoltre organizzati corsi di formazione per illustrare le potenzialità e le continue novità implementate regolarmente nei software stessi.

SELECTOR
Il software di selezione “SELECTOR” consente il dimensionamento delle unità di recupero di calore, unità rooftop, unità termoventilanti e unità di deumidificazione/trattamento aria per piscine.

Il programma è scaricabile dal seguente link: http://selector.fastaer.com/

Durante l’installazione verrà generato automaticamente un codice formato da 5 gruppi di lettere/numeri. Per poter attivare il software è necessario inviare all’indirizzo e-mail marketing@fastaer.com il modulo “Richiesta di attivazione Selector”. Successivamente riceverete via e-mail le chiavi di attivazione del software.

FastNET 2.0 (Aircalc)
Il software di configurazione “FastNET 2.0” è dedicato alle centrali di trattamento aria. Si tratta di un vero e proprio ausilio alla progettazione per i professionisti del settore in quanto si tratta di un potente strumento di dimensionamento. Grazie ad una interfaccia intuitiva e un approccio di selezione dei componenti  passo-passo, consente di avere a disposizione, una volta completata la selezione, la scheda tecnica-prestazionale, le descrizioni di capitolato, i diagrammi psicrometrici, un disegno dimensionale dettagliato e una offerta economica. Il software è distribuito in forma stand-alone ma aggiornabile regolarmente via web.

Con l’ultima evoluzione del software, il professionista potrà completare la configurazione della centrale di trattamento aria con gli elementi di regolazione e controllo. L’unità diventa così una soluzione “plug & play”.