FM

Centrale trattamento aria

Caratteristiche prodotto.

Le unità della serie FM sono destinate all’impiantistica civile, commerciale ed alberghiera e poiché la gamma dispone di 109 taglie sono adatte per applicazioni in ambienti di ogni dimensione.
La struttura portante è realizzata con profilati in lega d’alluminio, disponibili anche nelle versioni anodizzata e con taglio termico per migliorare le prestazioni sia in termini di resistenza alla corrosione che per quanto riguarda l’isolamento termico.

La pannellatura è realizzata con doppia parete in lamiera disponibile in diversi materiali, dallo zincato fino all’inox AISI 316, passando per l’alluminio fino allo zincato con il trattamento antibatterico.

La coibentazione può essere realizzata in poliuretano o in lana minerale. Le guarnizioni di nuova concezione garantiscono un ridotto trafilamento nel rispetto della EN 1886. Il sistema di fissaggio dei pannelli alla struttura portante senza l’impiego di viti permette di assicurare l’integrità dei pannelli e un’omogenea distribuzione della pressione su tutto il perimetro dei pannelli anche in caso di manutenzione straordinaria e riassemblaggio dei pannelli.

Applicazioni per il trattamento dell'aria.