Innovazione:
continui obiettivi di crescita.

La cultura industriale.

FAST è un’azienda con ormai 30 anni di storia ma con obiettivi di crescita continua in Italia e all’estero. Essa capitalizza al massimo il patrimonio di esperienze, conoscenze, sensibilità di mercato e attenzione alle esigenze del Cliente che è caratteristica di fondo del Gruppo Giordano Riello, pioniere in Italia nel settore del condizionamento.

Il collegamento con il Gruppo offre a FAST l’opportunità di importanti sinergie e un insieme di esperienze tecniche, produttive e di marketing di grande valore.

Le macchine e i loro componenti vengono testati in laboratori all’avanguardia, al fine di dare al Cliente la massima sicurezza sull’efficienza del prodotto acquistato.

Le certificazioni aziendali di qualità (Vision 2000 e ISO 14001) e le certificazioni di prodotto (Eurovent e VDI 6022 in primis) rappresentano una sicura garanzia della massima attenzione alla qualità dell'azione imprenditoriale in ogni funzione aziendale. Particolare cura viene anche riservata alla formazione del personale per ogni fase dell'attività produttiva, finalizzata al conseguimento della massima specializzazione.

La soddisfazione del Cliente.

FAST ha come obbiettivo quello di dare risposte precise e puntuali alle esigenze del Cliente.
Ciò avviene sia attraverso la predisposizione di innovativi software di configurazione per la scelta personalizzata delle macchine – utilizzati anche dalla rete di vendita e da chi si occupa della progettazione degli impianti di climatizzazione – sia fornendo strumenti di formazione tecnica e assistenza al Cliente.