Ospedale Borgo Trento (Verona)

Commessa da 1,2 mln di euro all’ospedale scaligero per il trattamento dell’aria nel nuovo polo chirurgico

Dopo aver fornito le unità di trattamento dell’aria al nuovissimo ospedale di Mestre, Fast si è aggiudicata la fornitura di macchine per il trattamento dell’aria al nosocomio veronese di Borgo Trento. Il nuovo polo chirurgico prevede 520 posti letto e 32 sale operatorie.
L’ospedale, all’avanguardia dal punto di vista architettonico ed impiantistico, ospiterà centrali di trattamento dell’aria FAST con caratteristiche tecniche particolari in modo da soddisfare le stringenti esigenze progettuali.

La nuova importante referenza si inserisce in un trend di crescita molto positivo dell’azienda. «Negli ultimi tempi», aggiunge l’amministratore delegato dott. Paolo Gasparini, «ci siamo aggiudicati importanti appalti per la climatizzazione del teatro Bolscioi di Mosca, del già citato ospedale di Mestre e, più di recente, di numerosi ospedali russi dove stiamo installando le stesse macchine di Borgo Trento». «Le referenze indicate», continua Gasparini con soddisfazione, «consolidano i già ottimi risultati di crescita aziendali».