Le unità della serie FM VDI 6022 hanno ottenuto la certificazione secondo gli stringenti requisiti della norma tedesca VDI 6022 (Requisiti igienici per le unità di ventilazione e condizionamento dell’aria) che gode di riconoscimento a livello internazionale.
Le centrali conformi alle linee guida tecniche di tale norma devono rispettare i criteri per il loro dimensionamento oltre che essere prodotte utilizzando materiali e componenti approvati. Più in generale le scelte costruttive e tutto il processo di produzione sono tali da rendere agevole la pulizia delle macchine, ridurre la proliferazione microbica al loro interno e garantire una buona resistenza ai detergenti e disinfettanti usati durante le operazioni di manutenzione.
Le principali caratteristiche di questa serie certificata sono per esempio: sezioni di accesso grazie alle quali si agevolano ispezionabilità e pulizia a tutti i componenti, pannelli e vasche drenanti per consentire una rapida evacuazione dell’acqua anche durante le fasi di sanificazione. Il processo di certificazione è stato eseguito da Eurocertifications Srl partner italiano di TÜV Hessen in Germania.
109 taglie disponibili.
Struttura portante e costruzione modulare che garantisce la
standardizzazione dei componenti e l’elevata flessibilità di utilizzo. Pannellatura sandwich con spessore 50 mm.
Per scaricare la documentazione clicca qui.
Via Luppia Alberi 170 – 35044
Montagnana (PD)
R.I./Codice Fiscale/Partita IVA 02375450281
Capitale Sociale € 2.900.000 i.v.
Tel. (+39) 0429 – 806311
Fax. (+39) 0429 – 806340
E-mail: info@fastaer.com