RHE

Unità monoblocco di recupero di calore con circuito frigorifero integrato ad elevata efficienza

Recupero calore
Portate d'aria da 1.000 a 3.300 mc/h
Caratteristiche prodotto

Le unità della serie RHE rappresentano la soluzione ad elevata efficienza per soddisfare le esigenze di benessere termoigrometrico e di ricambio dell’aria  negli impianti di climatizzazione che vanno a servire ambienti civili e del terziario come ad esempio uffici, bar, ristoranti, ecc.

Le unità RHE sono macchine particolarmente efficienti in quanto utilizzano un recuperatore di calore a piastre a flussi incrociati ad elevata rendimento unito ad un circuito frigorifero in pompa di calore operante con fluido refrigerante R410A.

L’adozione del recuperatore a flussi incrociati ad alto rendimento permette di ridurre sensibilmente il periodo di accensione del circuito frigorifero nell’arco dell’anno, riducendo così al minimo i consumi di energia elettrica.
Le contenute dimensioni delle unità permettono una agevole installazione anche in controsoffitto mantenendo un’eccellente accessibilità per la manutenzione di tutti i componenti interni.
I numerosi accessori disponibili a richiesta, come ad esempio i filtri compatti ad alta efficienza, le batterie ad acqua o i silenziatori, completano le funzioni della macchina che generalmente va abbinata ad un impianto di climatizzazione.

Applicazioni per il trattamento dell'aria