FAST S.p.A., in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231, ha formalmente adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo. Tale adozione è finalizzata a garantire un sistema di governance aziendale improntato ai principi di trasparenza, efficienza e correttezza, nonché alla prevenzione dei reati presupposto contemplati dal D.Lgs. 231/2001. Attraverso l’implementazione del Modello, la Società ribadisce il proprio impegno a promuovere una cultura aziendale fondata sui più alti standard di integrità, legalità e rispetto delle norme, in conformità con le prescrizioni legislative e regolamentari applicabili.
A tal fine, FAST S.p.A. ha nominato un Organismo di Vigilanza (O.d.V.), organo dotato di piena autonomia e indipendenza, incaricato di vigilare sull’effettiva applicazione e corretta osservanza del Modello 231, nonché di monitorare l’efficacia delle misure adottate per la prevenzione di eventuali condotte illecite. L’O.d.V. è altresì deputato a ricevere segnalazioni relative a comportamenti potenzialmente non conformi al Modello o alle disposizioni normative di riferimento.
Per garantire la riservatezza e la tempestiva gestione delle segnalazioni, FAST S.p.A. ha attivato una casella di posta elettronica dedicata odv.fast@gmail.com, attraverso la quale i dipendenti, i collaboratori e i terzi potranno trasmettere, in totale confidenzialità, comunicazioni riguardanti potenziali violazioni o irregolarità. L’Organismo di Vigilanza si impegna a trattare tutte le segnalazioni ricevute con la massima riservatezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia.
Via Luppia Alberi 170 – 35044
Montagnana (PD)
R.I./Código fiscal / NIF 02375450281
Capital Social € 2.900.000 i.v.
Tel. (+39) 0429 – 806311
Fax. (+39) 0429 – 806340
Correo electrónico info@fastaer.com